Condizioni generali

Ma quanto mi costa?

Il costo per la partecipazione è di CHF 240.-

Il prezzo comprende tutto, ossia: pasto, infrastrutture sportive (palestra unihockey, campo basket, beach-volley, ping-pong,...) oltre una dozzina di allenamenti di unihockey con allenatori qualificati G+S, attività extra, gadgets e tanto altro ancora!

 

Chi prima arriva...

Vi sono 75 posti a disposizione dei partecipanti, questa iscrizione non è quindi per forza sinonimo di partecipazione, ecco perché le prime iscrizioni giunte avranno precedenza sulle altre. Dopo alcuni giorni, riceverete ancora dagli organizzatori una prima conferma della vostra partecipazione con le modalità di pagamento, questa sarà confermata solo a pagamento avvenuto. 

In qualunque caso tutti ricevono una risposta.

 

Bisogni particolari

Ogni ragazzo ha dei bisogni particolari. Se il vostro necessita di un trattamento speciale, è intollerante ad alcuni cibi, ha allergie o quant'altro, siete tenuti a darci tutte le informazioni del caso in modo da esserne al corrente, queste devono essere fornite in forma scritta (lettera, e-mail, ecc.).

 

Accompagnatori

Anche tra di noi abbiamo padri di famiglia e sappiamo quali possano essere le preoccupazioni di un genitore. Sappiate però che i vostri ragazzi sono in buone mani. Per motivi logistici e per questioni legate alla crescita del ragazzo in un gruppo che pratica un attività sportiva, non permettiamo a genitori o allenatori di accompagnare i ragazzi durante tutto il Camp. L'accesso al centro polisportivo, tranne per motivi "straordinari", non è permesso, mentre per chi volesse può anche assistere agli allenamenti. Ci teniamo però a dirvi che per i motivi sopra-citati, gli organizzatori sconsigliano di seguire i ragazzi onde evitare momenti di imbarazzo per il ragazzo stesso, non dimentichiamo che parliamo di un gruppo di giovani in età pre- e adolescenziale. In caso di bisogno potete comunque sempre (24h/24h) contattare gli organizzatori.

 

Assicurazione

Con l’iscrizione all’evento, il genitore (o il rappresentante legale) conferma che il ragazzo è assicurato in caso di infortunio e, in caso di danni causati per chiara negligenza del partecipante, non riterrà responsabili gli organizzatori dell'evento.

 

Condizioni di annullamento

E’ possibile annullare in qualsiasi momento l’iscrizione del partecipante, in base alla data di annullamento saranno ritornati dei soldi.

  • Annullamento fino al 30 aprile (compreso), rimborso completo.
  • Annullamento dal 1° maggio (compreso) in poi, è richiesto una penale di CHF 100.-
  • Annullamento a una settimana dall'inizio del Camp (e a seguire), è richiesta una penale di CHF 150.-
  • Dopo l'inizio del Camp non è più possibile un rimborso.

 

In ogni caso, un’eventuale richiesta di annullamento è da inviare sempre in forma scritta (lettera o e-mail).

Ultimo aggiornamento: 08 gennaio 2024

Informativa Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web. 

Clicca su “Accetto” per accettare i cookie e continuare la navigazione sul sito. 

Accetto