Condizioni generali

Ma quanto mi costa?

Il costo per la partecipazione è di CHF 490.- per il primo figlio iscritto e CHF 440.- dal secondo figlio in poi. Il prezzo comprende tutto, ossia: vitto (colazione, pranzo, merenda e cena), pernottamento per 6 notti (e 7 giorni), trasporti, infrastrutture sportive (palestra unihockey, campo basket, beach-volley, ping-pong,…) oltre una dozzina di allenamenti di unihockey con allenatori qualificati G+S, attività extra (serata con ospite a sorpresa, uscita in montagna), maglietta ricordo, gadgets e tanto altro ancora!

 

Chi prima arriva…

Vi sono 100 posti a disposizione dei partecipanti, questa iscrizione non è quindi per forza sinonimo di partecipazione, ecco perché le prime giunte avranno precedenza sulle altre. Dopo alcuni giorni, riceverete ancora dagli organizzatori una prima conferma della vostra partecipazione con le modalità di pagamento, questa sarà confermata solo a pagamento avvenuto.
In qualunque caso tutti ricevono una risposta.

 

Bisogni particolari

Ogni ragazzo ha dei bisogni particolari. Se il vostro necessita di un trattamento speciale, è intollerante ad alcuni cibi, ha allergie o quant’altro, siete tenuti a darci tutte le informazioni del caso in modo da esserne al corrente, queste devono essere fornite in forma scritta (lettera, e-mail, ecc.).

 

Accompagnatori

Anche tra di noi abbiamo padri di famiglia e sappiamo quali possano essere le preoccupazioni di un genitore. Sappiate però che i vostri ragazzi sono in buone mani. Per motivi logistici e per questioni legate alla crescita del ragazzo in un gruppo che pratica un attività sportiva, non permettiamo a genitori o allenatori di accompagnare i ragazzi durante tutto il Camp. L’accesso al centro polisportivo, tranne per motivi “straordinari”, non è permesso, mentre per chi volesse può anche assistere agli allenamenti che si svolgeranno a Olivone e Biasca. Ci teniamo però a dirvi che per i motivi sopra-citati, gli organizzatori sconsigliano di seguire i ragazzi onde evitare momenti di imbarazzo per il ragazzo stesso, non dimentichiamo che parliamo di un gruppo di giovani in età pre- e adolescenziale. In caso di bisogno potete comunque sempre (24h/24h) contattare gli organizzatori.

 

Assicurazione

Con l’iscrizione all’evento, il genitore (o il rappresentante legale) conferma che il ragazzo è assicurato in caso di infortunio e, in caso di danni causati per chiara negligenza del partecipante, non riterrà responsabili gli organizzatori dell’evento.

 

Condizioni di annullamento

E’ possibile annullare l’iscrizione del partecipante e in base alla data di annullamento saranno ritornati dei soldi. Più la data è vicina all’evento, meno soldi vengono ritornati, in quanto servono per coprire le spese che gli stessi organizzatori hanno nei confronti dei partners.

  • Dal 15 giugno 2019 in avanti: nessun rimborso
  • Dal 01 giugno 2019 in avanti: viene rimborsato il 25% della tassa
  • Dal 15 maggio 2019 in avanti: viene rimborsato il 50% della tassa
  • Dal 01 maggio 2019 in avanti: viene rimborsato il 75% della tassa

Con certificato medico la penale è pari al 25% dell’importo pagato, anche se questa viene inviata oltre il 15 maggio 2019. In qualsiasi caso, un’eventuale disdetta è da inviare sempre in forma scritta (lettera o e-mail).

Con certificato medico la penale è del 25%, indipendentemente dalla data.

 

Ultimo aggiornamento: 08 gennaio 2019